































**Servizio eccellente e consulenza di alto livello!** Ho venduto la mia proprietà tramite Kisoh e sono assolutamente entusiasta. La conoscenza del mercato, la disponibilità e la gestione complessiva della transazione sono state di prima classe. La vendita è stata realizzata più rapidamente e senza intoppi di quanto avessi sperato. Grazie alle sue abilità di negoziazione, abbiamo inoltre ottenuto un ottimo prezzo. **Una raccomandazione senza riserve per chi cerca un partner competente e affidabile!**
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.
A marzo 2025 abbiamo incaricato Immo Link Schweiz AG di vendere la nostra casa. Florian Lischer ci ha consigliato e assistito con la sua grande competenza. Il suo modo amichevole e professionale ci ha convinti. Tutti i passaggi sono stati spiegati e realizzati in modo trasparente. La commercializzazione è stata professionale, la casa è stata misurata e sono state scattate foto stupende della casa, il che ha sicuramente contribuito alla rapida vendita. Il signor Lischer si è occupato delle visite e ci ha sempre informato immediatamente non appena c'era interesse per la casa. È stato sempre disponibile per ulteriori domande e ci siamo sentiti molto a nostro agio, potendo attendere con calma le offerte di acquisto. La vendita a luglio 2025 è stata fluida e rapida e il signor Lischer è stato al nostro fianco fino alla fine. Siamo molto soddisfatti e raccomandiamo senza riserve Immo Link Schweiz AG, sempre al 100 percento, e ringraziamo ancora una volta in questa sede.
In modo ingenuo e ignaro, ho affidato la casa a Welschenrohr al signor Marti. Con la sua enorme competenza professionale e il suo modo chiaro e coerente, ho subito avuto una buona sensazione. Mentre ero in viaggio per cinque settimane, gli ho conferito la procura. La casa è stata venduta in questo periodo e tutto è stato svolto con la mia massima soddisfazione. Anche dopo la vendita, si è offerto di aiutare sia me che l'acquirente per ulteriori domande o problemi. Ringrazio di cuore il signor Marti e sua moglie per tutto.