

































Come famiglia, siamo molto soddisfatti dell'assistenza e del supporto professionale di Loris Calvarese nella vendita della nostra casa. Si è dimostrato competente, affidabile, gentile e sensibile, soprattutto data la situazione. In pochi mesi, è riuscito a trovare l'acquirente giusto e tutto è andato liscio. Altamente raccomandato.
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
La signora Jehona Wenger ha supportato in modo competente sia l'acquirente che il venditore nell'ambito di questa transazione e ci ha accompagnato come acquirenti anche nella locazione della proprietà. La collaborazione con la signora Wenger è stata estremamente piacevole e professionale; la sua assistenza ci ha trasmesso sicurezza e fiducia. Raccomandiamo la signora Wenger senza riserve e apprezziamo in particolare la sua spiccata attenzione umana.
Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel
Il mandato di vendita di una proprietà per piano in un contesto abbastanza difficile è stato coronato di successo in un tempo abbastanza breve visto l'abbondanza di oggetti in vendita. Si trattava di un appartamento al 1° piano con poca vista all'interno di un complesso di case con un piazzale comune per 6 palazzine di medesima configurazione costruite alla fine degli anni 1980. Complimenti per il lavoro svolto e per le condizioni del mandato.