



































Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Consulenza cordiale, risposta rapida alle domande, processo di vendita sempre comprensibile e trasparente, informazioni e documentazione professionali, complessivamente competente e affidabile, completamente soddisfatto, altamente raccomandabile
Possiamo raccomandare senza riserve il signor Ari Mailvaganam di PROVIVA Immobilien AG. Il signor Mailvaganam ci ha accompagnato in modo professionale, affidabile e impegnato durante l'intero processo di vendita. È stato sempre disponibile, ha preso sul serio le nostre preoccupazioni e ci ha sempre consigliato in modo trasparente e competente. Grazie alla sua valutazione di mercato, alle sue proposte orientate alla soluzione e alle sue abilità di negoziazione, la nostra proprietà è stata venduta in un mese – e a un prezzo superiore di oltre CHF 50'000.– rispetto alle nostre aspettative iniziali. Siamo stati molto soddisfatti e positivamente sorpresi da questo risultato. Abbiamo particolarmente apprezzato che il signor Mailvaganam non ci ha solo supportato nella vendita, ma anche in questioni organizzative come appuntamenti in banca e domande sulla tassa sul guadagno fondiario. Questa assistenza completa non è affatto scontata e ci ha molto sollevato. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e possiamo raccomandare il signor Ari Mailvaganam con la massima fiducia. Grazie ancora per l'eccellente supporto. Cordiali saluti P. Subramaniam
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
La signora Kägi ha sicuramente il controllo del suo mestiere. La serietà e la competenza con cui affronta il suo lavoro sono davvero impressionanti. Le sue affermazioni sono oneste e trasparenti, questo è stato per me molto evidente durante la vendita. Le email così come le chiamate sono sempre state risposte molto rapidamente, questo mi ha dato una buona sensazione. Possiamo raccomandare vivamente la signora Kägi per una vendita di successo di un immobile.