



































La vendita della nostra villa a St-Prex è stata realizzata con successo da Madame Ekaterina Gross. Sempre disponibile e di un contatto piacevole, ci ha fatto beneficiare dei suoi preziosi consigli. La raccomandiamo molto calorosamente a futuri clienti. Yves Huguenin
Come famiglia, siamo molto soddisfatti dell'assistenza e del supporto professionale di Loris Calvarese nella vendita della nostra casa. Si è dimostrato competente, affidabile, gentile e sensibile, soprattutto data la situazione. In pochi mesi, è riuscito a trovare l'acquirente giusto e tutto è andato liscio. Altamente raccomandato.
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro
Tamara Bertolino ha fatto un lavoro eccellente. Siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo: tutto è andato rapidamente, senza complicazioni e in modo molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo atteggiamento disponibile e cordiale. Possiamo raccomandare vivamente Tamara Bertolino e la ringraziamo di cuore per il fantastico servizio.
La signora Straci è un'ottima consulente immobiliare e lavora in modo molto affidabile. Merita la mia piena fiducia. Posso raccomandare vivamente la signora Straci e le auguro di poter così acquisire ulteriori clienti.