



































In qualità di proprietari di una casa unifamiliare a Hochdorf, di cui conoscevamo bene il valore edonistico, ci è stato consigliato da diverse parti di realizzare la vendita da soli. Poi è entrato in gioco Urs Witprächtiger, un segno del destino. Nel primo incontro sul posto, ci ha mostrato come avrebbe commercializzato una proprietà come la nostra e ha raccolto tutte le informazioni per la sua valutazione di mercato. Queste ci ha presentato completamente nel secondo incontro - senza alcun obbligo da parte nostra. La sua passione, la sua simpatia e la sua competenza ci hanno impressionato e convinto al punto che abbiamo concluso con lui l'accordo di procura. E cosa possiamo ancora dire: ieri eravamo dal notaio e abbiamo fatto autenticare la vendita. Il processo intermedio si è svolto in modo altamente professionale ed è stata una storia di successo senza pari. ⭐️ Grazie per tutto, caro signor Witprächtiger. ⭐️
**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
Le mie interazioni con Denis Guerra sono state eccellenti. Denis è stato attento e ha sempre risposto rapidamente e con precisione alle mie varie domande, nonostante la differenza di lingua. La sua cordialità ha permesso una comunicazione piacevole con l'agenzia e gli acquirenti. Posso certamente raccomandarlo.
Super servizi grazie mille!
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.
Il signor Jaun mi ha supportato per alcuni anni nella locazione e anche nella risoluzione di difficoltà con gli inquilini. Recentemente ho dato al signor Jaun l'incarico di vendere questo appartamento STWE. Anche in questo caso sono stato sempre informato in tempo reale e supportato fino alla consegna dell'appartamento. Durante tutto il periodo è stato molto affidabile, competente, semplice e sempre molto disponibile. Posso solo raccomandarlo. Grazie mille per il vostro supporto e la buona collaborazione. Cordiali saluti I. Graziano
Il signor Sahli e il signor Kolp sono riusciti a elaborare un consenso tra venditore e acquirente. Questo richiede competenza, determinazione e trasparenza. Ci siamo sentiti sempre ben informati. Questo ci ha convinti e possiamo solo raccomandare Real Estate. Guardiamo indietro a una conclusione d'acquisto riuscita.