







































Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!
**Molto paziente, perseverante, precisa e affidabile sono le qualità di Roxane. Le siamo eternamente grati per averci accompagnati in questo acquisto della vita. Non è stato affatto semplice in pieno Covid e con una venditrice titubante con la quale siamo riusciti a creare un legame sufficiente, grazie a Roxane, per concludere infine la transazione.**
Buon professionista, si adatta bene, conosce molto bene il suo lavoro Monitoraggio, sito internet, ecc. Non posso fare altro che consigliarlo
Cordiale, dynamique, à l'écoute du client! Merci de votre professionnalisme, à recommander.