































Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.
Il signor von Gunten mi ha consigliato al meglio sin dall'inizio nella vendita della proprietà, accompagnandomi con la massima attenzione e impegno attraverso il processo dall'inserimento fino alla consegna dell'oggetto. Ha anche organizzato la vendita e lo sgombero dei restanti beni della casa e si è occupato della gestione dei lavori di riparazione e pulizia ancora da effettuare, in modo che la casa potesse essere consegnata ai compratori in tempo e in condizioni impeccabili. Mi ha sempre informato in modo completo sullo stato delle cose, era sempre disponibile, mi ha assistito in ogni questione con consigli e azioni e ha tenuto conto, nella vendita della proprietà, non solo dell'importo dell'offerta di acquisto, ma anche dell'idoneità dei futuri proprietari e della loro valutazione nei confronti dell'oggetto. Pertanto, posso raccomandare il signor von Gunten come professionista altamente qualificato per la gestione di transazioni immobiliari complesse in qualsiasi momento.
La signora Jehona Wenger ha supportato in modo competente sia l'acquirente che il venditore nell'ambito di questa transazione e ci ha accompagnato come acquirenti anche nella locazione della proprietà. La collaborazione con la signora Wenger è stata estremamente piacevole e professionale; la sua assistenza ci ha trasmesso sicurezza e fiducia. Raccomandiamo la signora Wenger senza riserve e apprezziamo in particolare la sua spiccata attenzione umana.
Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.
Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!