







































M. Dionne è un professionista molto gentile ed esperto nel settore immobiliare. Abbiamo molto apprezzato tutti i nostri scambi con lui, lo ringraziamo per il suo prezioso supporto e gli auguriamo ogni bene.
Fabien Fournier e Le Rezo sono stati fantastici nella vendita del mio appartamento. Fabien è stato di ottimi consigli per valorizzare il mio appartamento ed è stato molto attento durante tutto il processo di vendita. Lo ringrazio molto per il tempo che ha dedicato affinché potessi finalizzare questa vendita.
Madame Léonard-Comina ci ha accompagnati per tutto il processo in modo professionale. È molto reattiva, simpatica e attenta alle esigenze di venditori e acquirenti. Non possiamo fare altro che raccomandarla.
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Molto professionale, molto attento, non ho mai avuto la sensazione di essere forzato.
La signora Bovat ha un contatto molto gentile e piacevole, molto attenta, mentre rimbalza su affermazioni del venditore che le sembravano dirigere la vendita in modo errato. Ha preparato un dossier di valutazione molto serio. Successivamente, il suo dossier di messa in vendita del bene era serio, affidabile rispetto alla realtà del bene, e ovviamente ha saputo sfruttare una buona valorizzazione. L'ho ascoltata in occasione di una visita, la sua presentazione dei luoghi e la sua attenzione verso i potenziali acquirenti erano molto fluide, autentiche e piacevoli. Rispondeva alle domande con pazienza e benevolenza.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.