







































Raccomando vivamente Madame Emilie Sannié che ringrazio per la sua simpatia, i suoi consigli e il suo professionalismo. È stata attenta e mi ha accompagnata per tutto il processo di vendita. Un grande grazie.
Grazie a Stéphane, ho potuto vendere il mio immobile nelle migliori condizioni. Gli ho dato piena fiducia perché ho constatato che padroneggia il suo argomento. È di buon consiglio. Stéphane è una persona affabile, gentile e delicata.
Agente molto reattivo e onesto. L'accompagnamento è stato professionale ed efficace durante tutta la transazione.
Signor Chesaux è un incontro piacevole. Una persona umana, attenta, disponibile. Ci ha seguito per tutto il percorso, ha risposto ai nostri dubbi, paure. Gli auguro un buon proseguimento e lo ringraziamo sinceramente per tutto ciò che ci ha dato. Charlène e Pedro Guerreiro
M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.
Davvero molto felice del corso della vendita, ottimi consigli e follow-up. Raccomando vivamente la signora Buhlmann.
Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.
**Il signor Imhof** ci ha accompagnato **eccellentemente** nella vendita della nostra **villa** e ha venduto l'immobile in **molto breve tempo** a un **prezzo eccellente**. In questo processo, ha **mediato professionalmente** tra tutte le parti e ha assunto responsabilità che vanno ben oltre il semplice lavoro di **agente immobiliare**. Ha persino organizzato il nostro **trasloco** e mi ha accompagnato personalmente a diversi appuntamenti con **architetti**, **banche** e **assicurazioni**. Il suo modo **competente**, **semplice** e **umano** mi ha dato molta **sicurezza** durante l'intero processo di vendita e ha portato **letteralmente luce** nell'oscurità.