



































La signora Alder è una persona e professionista molto impegnata. Dimostra grandi competenze sia nelle sue attitudini relazionali, umane che tecniche in materia di approccio commerciale alla vendita. Si distingue per la sua benevolenza, la sua ascolto attivo, la sua disponibilità, la sua puntualità e reattività e la sua orientamento alla "soluzione"! I suoi interventi sono stati di grande qualità, dimostrando un grande rispetto parallelamente alla mia sfera privata, potendole conferire tutta la mia fiducia! Non posso che raccomandare la collaborazione con la signora Alder.
Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.
**Il miglior agente di sempre!!** **Su Herr Allimann ci si può fidare al 100%.** Molto professionale, crea documentazioni di vendita fantastiche. È anche di grande aiuto in casi difficili. **Assolutamente raccomandabile!**
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!