







































<p>Una vendita lampo e un seguito impeccabile !<br>Un immenso grazie a Romaine per il suo professionismo eccezionale. Si è dimostrata incredibilmente reattiva, sempre disponibile e di un'efficacia formidabile. Grazie al suo ottimo lavoro, la vendita del mio immobile è stata un vero lampo ! La raccomando a occhi chiusi per la sua disponibilità e il suo dinamismo.</p>
Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!
Raccomando vivamente la signora Emine Lamon. Ha effettuato la stima della nostra casa con grande professionalità, serietà e gentilezza. Siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro, dei suoi consigli e della sua disponibilità.
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
Dal punto di vista dell'acquirente, ci siamo sentiti ben guidati durante tutto il processo. Il signor Morel ha comunicato in modo chiaro, è stato professionale in ogni fase e ha contribuito a rendere la transazione fluida e diretta. Abbiamo apprezzato il modo equilibrato e di supporto con cui ha gestito il processo.