





































Ringraziamo M. Cina per la vendita del nostro immobile, per la sua esperienza, la sua disponibilità e i suoi preziosi consigli. Tutto è avvenuto in modo molto professionale e non possiamo fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
**Molto professionale.** **Gestione rapida e senza complicazioni!**
venditore immobiliare molto competente - Silvio ha venduto l'appartamento in modo molto rapido e ci ha consigliato benissimo dall'inizio alla fine
Daniel è stato molto utile durante la nostra ricerca di un appartamento, rispondendo a tutte le nostre domande e adattando il suo programma per permetterci di visitare l'appartamento con molto preavviso. Ha raccolto le informazioni di cui avevamo bisogno molto rapidamente e ha coordinato con il notaio per un acquisto efficace. Ha continuato a supportarci durante l'operazione di acquisto e oltre.
Der Verkauf unserer Ferienwohnung mit Andreas Ritz verlief sehr angenehm und professionell. Ich kann seine Dienste uneingeschränkt empfehlen. Walter M.