





































Olivier Angéloz è un mediatore serio che tiene a cuore il mandato che gli abbiamo affidato. È attento a ogni osservazione o richiesta che gli abbiamo fatto. Cerca attivamente la soluzione e la risposta ai nostri problemi. Risultato: in pochi mesi abbiamo venduto la nostra casa a un prezzo molto conveniente e soddisfacente per noi. Olivier Angéloz è stato molto impegnato nella ricerca della vendita della nostra casa familiare e possiamo raccomandarlo molto calorosamente.
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
<p>Molto competente, professionale e specializzata nella commercializzazione. Il signor Wymann sa come mettere un immobile in luce e valorizzarlo con il suo modo simpatico e alla mano. La collaborazione è sempre avvenuta su un piano di parità, caratterizzata da equità e fiducia. Se necessario, molto volentieri di nuovo.</p>
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Sono stato molto soddisfatto del supporto che il signor Cozien mi ha fornito per la vendita di un appartamento a Montreux nel 2025. Ho molto apprezzato la sua gentilezza, la sua reattività e la sua efficienza. Lo raccomando molto calorosamente
Raccomando vivamente Peggy Buhlmann per il suo grande professionalismo e la sua simpatia. Sempre calorosa, disponibile e attenta, i nostri diversi scambi si sono svolti in un'ottima atmosfera. Grazie alla sua efficienza e al suo impegno, la vendita del mio immobile è stata conclusa rapidamente. Un accompagnamento di qualità dall'inizio alla fine. Un grande grazie!
Cure personalizzate e accompagnamento efficace e piacevole. Raccomando vivamente!
Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.