







































Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Je suis très contente d'avoir eu la Compagnie Immobilière Romande pour m'aider lors de la vente de mon chalet. Le conseiller Yann est très professionnel et sympathique. Les photos de mon bien pour la mise en ligne de l'annonce ont permis une belle mise en valeur. Ce qui a débouché sur une offre au prix dans les 2 semaines et un acte signé chez le notaire 2 semaines plus tard. Je recommande au plus au point cette compagnie Immobilière.
Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.