







































Mi sono trovato molto bene con quest'agenzia x ĺa vendita del mio appartamento! Erano sempre a disposizione x qualsiasi domanda e hanno svolto il loro lavoro con tanta professionalità. Posso solo raccomandare quest'agenzia immobiliare!
"Cinque stelle con piena convinzione! La collaborazione con Fabienne Daul-Bertolotti e Damiano Bertolotti è stata un vero piacere dall'inizio alla fine. L'intera mediazione della mia proprietà è avvenuta in modo assolutamente semplice, flessibile e sempre orientato alla soluzione. Da sottolineare sono il meraviglioso e professionale exposé e l'eccellente disponibilità della simpatica coppia. Grazie alla loro eccellente rete in Ticino, i due hanno trovato la coppia di acquirenti assolutamente top per la mia immobile. Chi cerca una mediazione immobiliare professionale, calorosa e di successo in Ticino, è nelle migliori mani con Fabienne e Damiano Bertolotti. Grazie mille per questo grande impegno!"
Yasmine è stata incredibilmente disponibile e ci ha consigliato in modo eccellente! È una vera esperta immobiliare.
Davide è stato davvero professionale ed efficace, mi ha accompagnato durante tutto il processo di vendita con rigore e serietà. Sono riuscito a vendere molto rapidamente il mio appartamento grazie a lui. Lo consiglio vivamente
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.