



































Raccomando vivamente il signor Carvalho per l'acquisto del vostro immobile. Mi ha accompagnato con grande professionalità durante tutto il processo. Grazie alla sua esperienza, ho trovato l'immobile che corrispondeva perfettamente alle mie aspettative, e tutto si è svolto nelle migliori condizioni. Ciò che ho particolarmente apprezzato è stata la sua trasparenza, i suoi consigli chiari e la sua reattività. Renato è una persona gentile, appassionata del suo lavoro e totalmente dedicata ai suoi clienti. Un grande grazie per questo accompagnamento di qualità. Non esiterò a rivolgermi di nuovo a lui o a raccomandarlo a chi mi sta intorno.
Ho venduto la mia proprietà insieme al signor Ari Mailvaganam e sono stato molto soddisfatto della collaborazione. Fin dall'inizio sono stato accompagnato in modo competente, affidabile e personale. Il signor Mailvaganam mi ha supportato non solo nella commercializzazione e nella vendita riuscita della proprietà, ma è stato anche sempre disponibile per domande riguardanti la gestione della vendita, il finanziamento e gli aspetti fiscali. Ho particolarmente apprezzato la buona reperibilità, la comunicazione trasparente e il supporto durante l'intero processo di vendita fino all'appuntamento notarile. Posso raccomandare Ari Mailvaganam con buona coscienza e lo ringrazio di cuore per la collaborazione di successo.
Ho acquistato un appartamento grazie all'intermediazione della Sig.ra Rigamonti e del suo collega Sig. Mannini. Ho ricevuto adeguate informazioni sull'immobile e sono stata accompagnata nella trattativa in modo competente. Sono soddisfatta dell'acquisto e dell'Immobiliare UniqHome che mi ha seguita.
Ci siamo trovati molto bene con Raymond Tognola, molto disponibile, gentile, puntuale nelle risposte alle nostre richieste e nel rispetto degli appuntamenti presi. Persona di buone maniere, si vede che lavora con professionalità e passione.
"Cinque stelle con piena convinzione! La collaborazione con Fabienne Daul-Bertolotti e Damiano Bertolotti è stata un vero piacere dall'inizio alla fine. L'intera mediazione della mia proprietà è avvenuta in modo assolutamente semplice, flessibile e sempre orientato alla soluzione. Da sottolineare sono il meraviglioso e professionale exposé e l'eccellente disponibilità della simpatica coppia. Grazie alla loro eccellente rete in Ticino, i due hanno trovato la coppia di acquirenti assolutamente top per la mia immobile. Chi cerca una mediazione immobiliare professionale, calorosa e di successo in Ticino, è nelle migliori mani con Fabienne e Damiano Bertolotti. Grazie mille per questo grande impegno!"