







































Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
Molto cordiale. Ha sempre risposto tempestivamente alle nostre richieste e preoccupazioni. Gestione senza problemi.
Il signor Fabian Casanova ha venduto la mia proprietà non facile da vendere con la massima soddisfazione. Dalla consulenza iniziale fino al supporto post-vendita, mi ha accompagnato con il suo modo simpatico in modo estremamente professionale, competente e affidabile. Si prende il tempo per rispondere a ogni domanda in modo comprensibile e i suoi processi sono strutturati ed efficienti. Ringrazio di cuore per la splendida collaborazione, volentieri di nuovo e raccomando il signor Casanova senza riserve.