







































Agente immobiliare sempre disponibile e molto cordiale. Fiducia e apertura mentale!\nCi ha accompagnato molto bene nella vendita del nostro immobile.
È una persona seria, di fiducia, con un grande cuore. Al giorno d'oggi, è molto raro. Molto professionale, attenta, con buoni consigli e un eccellente supporto durante le vendite e il follow-up. Ve la raccomandiamo vivamente per i vostri beni immobiliari. Cordiali saluti, Charbonnet
Abbiamo avuto la fortuna di realizzare un complesso con 6 case, di cui il signor Poletti ne ha vendute 5 per noi. È molto impegnato, affidabile, onesto, sa come muoversi e come trattare con gli interessati. Questo dice praticamente tutto. Possiamo raccomandarlo vivamente per la vendita della vostra proprietà.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.