





























Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
Il signor Marc Leuenberger è stato comunicativo e disponibile durante l'intero processo di acquisto e ci ha supportato con successo e senza inutili ritardi durante il trasloco. Ci siamo sentiti ben assistiti e rappresentati durante l'intero processo. Molto raccomandabile.
Il signor Bareiss ci è stato raccomandato da amici. Abbiamo molto apprezzato il suo modo calmo e professionale. La comunicazione è stata rapida e senza intoppi. Il signor Bareiss ci ha sempre tenuti aggiornati sulle visite. Ha organizzato tutto ciò che riguardava la vendita dell'appartamento. Consigliamo volentieri Thomas Bareiss!