







































Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Kathy è una persona autentica, franca e sincera. Lavora per voi prima di lavorare per se stessa. Mi è piaciuto collaborare con Kathy; è sempre stata disponibile, di supporto nel processo di vendita, ma anche nel processo di acquisto di un nuovo immobile. Kathy ha sempre risposto alle mie domande, condiviso le sue riflessioni che hanno reso questa esperienza di acquisto/vendita molto istruttiva. Non posso fare altro che consigliarvi i suoi servizi.
Rena Wisler di Cosmo Values AG è stata di straordinaria aiuto per noi nell'acquisto della nostra casa. In quanto stranieri, non avevamo una buona panoramica del processo di acquisto in Svizzera, ma ci ha supportato in ogni fase. Dalla visita della proprietà e dal raggiungimento di un accordo con i precedenti proprietari, alla gestione del contratto e degli appuntamenti notarili, Rena ha reso l'intera esperienza piuttosto semplice e ha significativamente ridotto lo stress complessivo. È davvero disponibile, attenta e di supporto. Raccomandata al 100%!
Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.
Il signor Plüer è molto professionale e competente. È stato molto flessibile e sempre disponibile per chiarire le nostre questioni. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato a tutte le nostre domande. Inoltre, ha facilitato una comunicazione eccellente tra noi e i venditori, il che ha notevolmente semplificato l'intero processo. Ci siamo sentiti ben assistiti e consigliati durante l'intero svolgimento.
Bonjours, Mon expérience de vente AVEC monsieur Daniel c'est très bien passée. Un contact très sympathique ET humain. Il Est flexible dans ces horaires ET très compétent dans ces explications. Très professionnel !!! Vraiment je suis très contente de cette expérience. Je lui souhaite Une très belle carrière Pour la suite ET je le recommande. Meilleurs salutations mnv