































Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Solo piacere, solo efficienza, solo simpatia, solo dedizione, semplicemente un successo totale. Non posso che raccomandare vivamente a qualsiasi acquirente o venditore di rivolgersi al signor Maxime, POPOFF. Si è occupato di tutto, senza mai perdere il sorriso e la gentilezza.
Ho trovato il signor Hofstetter non solo molto cordiale e sempre disponibile durante l'intero processo di vendita, ma anche particolarmente efficiente e sempre estremamente cortese. Non è stato facile interagire con i venditori della casa che abbiamo acquistato, mancava sempre un documento e l'appuntamento notarile ha dovuto essere rinviato più volte. Durante tutto questo tempo non ha mai perso la pazienza o la compostezza e ha sempre mediato e aiutato in tempi brevissimi, permettendoci di acquistare comunque la casa.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
Innanzitutto, desidero sottolineare che la signora Nicole Salamin mi ha ricevuto molto bene quando ho voluto vendere il mio immobile. È una persona che sa molto bene dove sta andando per gestire il tuo dossier. Le sue parole sono chiare e conosce la strada da seguire per portare a termine gli affari affidati. Persona esperta che ha un grande savoir-faire nel suo mestiere e altrove. Conosce bene tutti i meccanismi della sua professione. Persona colta a più di un titolo. Ci si può fidare di lei. Inoltre, ho molto apprezzato la sua natura, è una donna molto piacevole con uno spirito molto vallesano, volenterosa e che sa avere umorismo quando è necessario. Conservo un ottimo ricordo di lei. Cordiali saluti. Pierre Jaccard 15 febbraio 2025.
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Il servizio e la comunicazione con Lukas Bissig sono eccellenti, posso raccomandarlo come agente immobiliare.
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.