





































Mi sono rivolto a Valimmobilier e ho avuto la fortuna di essere accompagnato da Maxime Popoff che è, sia professionale, disponibile ed efficace. Non essendo sul posto, il signor Popoff ha preso in mano la situazione, in particolare gli appuntamenti e il collegamento con i vari attori. È anche di ottimo consiglio, complimenti per il suo impegno. Ho potuto apprezzare anche la sua disponibilità e la sua grande reattività, in breve, lo consiglio vivamente.
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Innanzitutto, desidero sottolineare che la signora Nicole Salamin mi ha ricevuto molto bene quando ho voluto vendere il mio immobile. È una persona che sa molto bene dove sta andando per gestire il tuo dossier. Le sue parole sono chiare e conosce la strada da seguire per portare a termine gli affari affidati. Persona esperta che ha un grande savoir-faire nel suo mestiere e altrove. Conosce bene tutti i meccanismi della sua professione. Persona colta a più di un titolo. Ci si può fidare di lei. Inoltre, ho molto apprezzato la sua natura, è una donna molto piacevole con uno spirito molto vallesano, volenterosa e che sa avere umorismo quando è necessario. Conservo un ottimo ricordo di lei. Cordiali saluti. Pierre Jaccard 15 febbraio 2025.
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Sono stato contattato da Marco dopo aver pubblicato il mio annuncio su Homegate. Inizialmente ero un po' scettico e ho rifiutato il suo aiuto. Tuttavia, poiché dovevo trovare rapidamente un nuovo inquilino, ho deciso di provare. Ho avuto 4 candidati per il mio appartamento in una settimana, quando l'ho pubblicato da solo. Marco è venuto, ha scattato foto dell'appartamento, ha creato un'esposizione per l'appartamento e lo ha pubblicato lo stesso giorno su diverse piattaforme. Già il primo giorno aveva 22 candidati. Marco mi ha fornito in pochissimo tempo candidati molto adatti, così ho potuto affittare l'appartamento in pochi giorni. Da solo non ce l'avrei fatta e soprattutto non avrei avuto questa selezione di candidati. Marco è stato estremamente veloce, affidabile e ha già filtrato tutti i candidati. Mi ha fatto risparmiare così tanto tempo e, in definitiva, anche costi, poiché avrei dovuto continuare a pagare l'affitto dell'appartamento se non avessi trovato un nuovo inquilino. Ho trovato particolarmente impressionante quanto fosse determinato Marco a affittare rapidamente l'appartamento. Scrivo raramente recensioni, ma sono davvero entusiasta del suo lavoro. Ho raramente vissuto un servizio così straordinario. Ingaggerei Marco di nuovo in qualsiasi momento! Un grande grazie a Marco per il lavoro eccellente!
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.
Raccomandiamo vivamente Ekaterina di Trust. Ci ha accompagnati con grande professionalità durante tutto il processo di vendita della nostra villa. Sempre disponibile, calma e attenta, è riuscita a guidarci e a consigliarci in ogni fase, tenendoci regolarmente informati sull'evoluzione della vendita. Un servizio professionale, efficace e di qualità.