







































Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Mi fa piacere scrivere una recensione e collaborare con il signor Wollenmann come esperto immobiliare. Vendita del mio appartamento: Compiti / Servizi: (Analisi di mercato, determinazione del prezzo, negoziazione, coordinamento della documentazione, comunicazione.) Risultato: Ad esempio, prezzo ottenuto, tempistiche per un processo senza intoppi. Competenze e comportamento: Conoscenza professionale, abilità di negoziazione, trasparenza, affidabilità. Tempo di risposta. Ringrazio per la piacevole collaborazione. A. Meyer
casa panorama immobilien ci ha supportato durante l'intero processo come acquirenti e ha fornito un servizio fenomenale, che va ben oltre ciò che oggi è considerato "normale". Ringraziamo di cuore Roger e lo raccomandiamo vivamente. Tutto il meglio a Roger e al team
Siamo stati accompagnati da Gewerbe-Treuhand per un lungo periodo in modo molto attento, personale e allo stesso tempo assolutamente professionale. Ci siamo sentiti sempre sicuri e in buone mani durante l'intero processo. Alla fine, siamo riusciti a portare a termine il nostro progetto senza intoppi. Ringraziamo tutti i collaboratori di Gewerbe-Treuhand che ci hanno accompagnato in questo percorso, per la loro costante disponibilità, competenza, prontezza e affidabilità. Possiamo raccomandare vivamente l'azienda.
Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Fabien Fournier e Le Rezo sono stati fantastici nella vendita del mio appartamento. Fabien è stato di ottimi consigli per valorizzare il mio appartamento ed è stato molto attento durante tutto il processo di vendita. Lo ringrazio molto per il tempo che ha dedicato affinché potessi finalizzare questa vendita.