























Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
















Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.
se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!
Ho trovato il signor Hofstetter non solo molto cordiale e sempre disponibile durante l'intero processo di vendita, ma anche particolarmente efficiente e sempre estremamente cortese. Non è stato facile interagire con i venditori della casa che abbiamo acquistato, mancava sempre un documento e l'appuntamento notarile ha dovuto essere rinviato più volte. Durante tutto questo tempo non ha mai perso la pazienza o la compostezza e ha sempre mediato e aiutato in tempi brevissimi, permettendoci di acquistare comunque la casa.
Il signor Bazzi mi ha molto aiutato in questo processo perché è una persona molto disponibile e soprattutto rassicurante. Ha messo in atto tutto per vendere rapidamente al prezzo desiderato e con successo la nostra casa. Mi rivolgerò ancora a lui se necessario e senza alcuna esitazione.
Dopo che la nostra fiducia nell'attuale agente immobiliare è stata scossa da numerose esperienze negative, abbiamo deciso di collaborare con Freddy Fallegger. Il suo modo umano e la sua lunga esperienza nelle vendite ci hanno completamente convinti e hanno corretto la cattiva immagine degli agenti immobiliari. Freddy Fallegger è riuscito a vendere la nostra casa con successo in soli 2,5 mesi, cosa che il suo predecessore non era riuscito a fare in 9 mesi. Ci affideremmo di nuovo ai servizi di Freddy Fallegger come agente immobiliare in qualsiasi momento. Continua così, Freddy Fallegger!
Il servizio e la comunicazione con Lukas Bissig sono eccellenti, posso raccomandarlo come agente immobiliare.