





































Signor Monteiro è una persona efficiente / professionale / simpatica / grazie Sig. Monteiro per questa vendita del mio appartamento!
Steven è stato molto professionale, attento e particolarmente simpatico durante tutto il nostro percorso. Ci ha accompagnati con efficienza nell'acquisto della nostra proprietà, offrendoci preziosi consigli. Grazie alla sua esperienza e alla sua reattività, ci ha evitato diverse complicazioni e ci ha fatto risparmiare un tempo prezioso.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
La strategia di vendita ci è piaciuta molto. Con pieno successo, la nostra casa è stata venduta. Grazie mille per la collaborazione apprezzata e senza complicazioni!
Abbiamo acquisito un appartamento tramite l'agenzia immobiliare della signora Maeva Pozzoni e siamo stati pienamente soddisfatti della gestione, che è stata estremamente professionale dall'inizio alla fine. La signora Pozzoni si distingue per la sua grande reattività, una comunicazione chiara e trasparente, così come un'eccellente conoscenza del mercato locale. Sempre disponibile e attenta, accompagna i suoi clienti con serietà e impegno. Essendo io stesso un professionista della costruzione e dell'immobiliare, posso affermare che si è in ottime mani con la signora Pozzoni.
Madame Bulliard è una professionista eccezionale e una vera donna di fiducia. Efficace, trasparente e molto umana, gestisce i suoi dossier con grande maestria rimanendo sempre in ascolto dei suoi clienti. Un'agenzia immobiliare che raccomando vivamente per la sua serietà e il suo accompagnamento impeccabile!
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
Siamo stati accompagnati in modo competente dal signor Furrer durante l'intero processo di acquisto. Le domande sono state risposte tempestivamente e informazioni o documenti aggiuntivi sono stati generalmente forniti rapidamente. È particolarmente positivo sottolineare la comunicazione aperta anche in caso di ritardi, che erano al di fuori della sua area di influenza. In generale, un'assistenza professionale con impegno personale.