

































Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Abbiamo venduto la nostra casa tramite la ditta Käppeli Immobilien. Siamo stati consigliati in modo molto competente dal signor Käppeli e dalla signora Kaeser durante tutto il processo. Si sono occupati di TUTTO e ci hanno sempre informati in modo competente su ogni passo. La consulenza è stata anche molto empatica, poiché ci trovavamo personalmente in una situazione difficile e ci siamo sentiti ottimamente seguiti durante tutto il procedimento. Consigliamo questa azienda con tutto il cuore!