

































L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Ho avuto il piacere di collaborare con Madame Carmen Batan in diverse occasioni e non posso fare altro che raccomandarla calorosamente. Cronologia: Circa due anni fa, mi ha accompagnato nell'acquisto di uno dei miei appartamenti con un professionalità notevole. Da allora, è sempre rimasta disponibile per rispondere alle mie domande, consigliarmi con molta competenza e supportarmi ogni volta che è stato necessario. Recentemente, mi ha anche permesso di trovare un nuovo inquilino per il mio appartamento. Tutto il processo si è svolto in modo efficace, trasparente e con un ottimo follow-up. Madame Batan è una professionista di fiducia, attenta, reattiva ed estremamente competente. La ringrazio sinceramente per il suo impegno e la raccomando senza la minima esitazione a chiunque desideri essere accompagnato in un progetto immobiliare.
**La collaborazione con LOCAL Homes GmbH con Nadine e Tom è stata eccellente e sicuramente li raccomanderemo!** Nadine ci ha convinti fin dall'inizio con il suo modo competente e caloroso. L'intero processo di vendita si è svolto in modo professionale, a cominciare dalla bella documentazione di vendita con tour virtuale 3D, le numerose visite agli appartamenti che dovevano essere pianificate fino alla vendita riuscita dell'appartamento. Nadine è sempre stata molto disponibile e siamo stati informati su tutti i passaggi. Nadine ha organizzato tutto per l'appuntamento notarile e successivamente la consegna dell'appartamento ai nuovi acquirenti. Raccomanderemo volentieri Nadine e Tom. Grazie mille per il vostro grande supporto e la collaborazione molto piacevole. Melanie e Doris