

































Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Il contatto con Roman Burgener non è stato solo molto cordiale, ma anche molto competente. Ha fornito immediatamente informazioni sulle nostre richieste e domande ed è molto ben collegato nella regione, il che ha reso l'intero processo di acquisto molto piacevole. Ci siamo sentiti in ottime mani con lui e lo raccomandiamo volentieri.