

































<p>Sono stato accompagnato nella vendita del mio appartamento di 2,5 stanze in Rossweid a Sins da Edoardo Köppel e dalla Köppel-Legal AG e sono stato molto soddisfatto della collaborazione. Già la prima valutazione dell'appartamento e del prezzo di vendita realisticamente ottenibile era comprensibile, onesta e ben motivata. Anche la preparazione professionale della documentazione di vendita e in particolare le foto riuscite hanno fatto un'ottima impressione.</p> <p>Durante l'intero processo di vendita, il signor Köppel è stato sempre disponibile, ha risposto rapidamente e mi ha informato in modo trasparente sulle visite, i feedback e i prossimi passi. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio calmo e orientato alla soluzione con interessati a volte esigenti, che inizialmente si ritiravano, poi tornavano a confermare o cercavano di abbassare notevolmente il prezzo. Il signor Köppel ha condotto le trattative in modo coerente e con il necessario tatto.</p> <p>Nonostante queste sfide, l'appartamento è stato venduto a un prezzo più alto e senza complicazioni inutili. Mi sono sentito sempre ben assistito e posso raccomandare Edoardo Köppel e la Köppel-Legal AG senza riserve.</p>
L'esperienza con il signor Yves è stata eccellente. Sa dove deve guidarla affinché possa prendere le migliori decisioni e opzioni. Cerca soluzioni adatte. Con lui siete in buone mani.
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Innanzitutto, desidero sottolineare che la signora Nicole Salamin mi ha ricevuto molto bene quando ho voluto vendere il mio immobile. È una persona che sa molto bene dove sta andando per gestire il tuo dossier. Le sue parole sono chiare e conosce la strada da seguire per portare a termine gli affari affidati. Persona esperta che ha un grande savoir-faire nel suo mestiere e altrove. Conosce bene tutti i meccanismi della sua professione. Persona colta a più di un titolo. Ci si può fidare di lei. Inoltre, ho molto apprezzato la sua natura, è una donna molto piacevole con uno spirito molto vallesano, volenterosa e che sa avere umorismo quando è necessario. Conservo un ottimo ricordo di lei. Cordiali saluti. Pierre Jaccard 15 febbraio 2025.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.