







































**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
Abbiamo appena venduto con successo la nostra casa unifamiliare. ZOLG Immobilien ci ha accompagnato dall'inizio fino alla firma finale in modo estremamente competente, caloroso, affidabile e molto empatico. La comunicazione è stata super, il nostro agente immobiliare Labinot Zallaj ha mostrato in ogni momento un'incredibile iniziativa. E anche per quanto riguarda il prezzo di vendita, ci ha completamente convinti con la sua esperienza e il suo approccio. Mio fratello ed io ci siamo sentiti fin dall'inizio in ottime mani. L'esperienza è stata davvero fantastica. Raccomando questo agente immobiliare al 100%. Purtroppo non abbiamo ulteriori immobili da vendere :-)
<strong>Accessibilità personale</strong> Molto semplice
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
La signora Hügli ci ha accompagnati fin dall'inizio, dal primo appuntamento fino alla firma dal notaio. È stata presente, reattiva nelle sue risposte, sempre disponibile, e ha davvero saputo facilitare gli scambi con i venditori. La signora Hügli è una professionista efficace e umana che raccomandiamo senza esitazione.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Agenzia da raccomandare per il molto buon seguito del dossier e che trova soluzioni sia per il venditore che per l'acquirente. Anche un ottimo consiglio per quanto riguarda la stima dell'immobile. Vicina e attenta ai suoi clienti. Ogni dossier è trattato personalmente e si adatta a ogni situazione. L'emolumento per l'agenzia non è un onere, ma un investimento redditizio per approfittare dei suoi numerosi servizi e per non perdere tempo inutilmente con altre soluzioni meno efficaci.
<strong>Assistenza eccellente – assolutamente raccomandabile!</strong><p>Durante l'acquisto del mio primo appartamento di nuova costruzione, sono stato assistito in modo eccellente da Florian Moreillon.</p><p>Florian è molto simpatico, competente e disponibile. La collaborazione è stata fin dall'inizio piacevole, semplice e professionale. Ho particolarmente apprezzato il suo modo aperto e onesto, così come la buona comunicazione. Durante l'intero processo di acquisto mi sono sempre sentito ben consigliato e a mio agio.</p><p>Grazie mille, Florian, per il fantastico supporto! Lavorerei di nuovo con te in qualsiasi momento e posso solo raccomandarti!</p>