







































Agente immobiliare sempre disponibile e molto cordiale. Fiducia e apertura mentale!\nCi ha accompagnato molto bene nella vendita del nostro immobile.
Un immenso grazie a Fabienne Fauchère dell'agenzia VAL Group per averci accompagnati nel progetto di una vita! Fin dal nostro primo incontro, Fabienne ha saputo dimostrare un ascolto raro e una comprensione immediata delle nostre esigenze, il che le ha permesso di trovarci il chalet dei nostri sogni, quello che non speravamo più di trovare. Oltre alle sue qualità di cacciatrice immobiliare eccezionale, è il suo accompagnamento di A a Z che ha fatto tutta la differenza. Comprare un immobile può essere stressante, ma con Fabienne, tutto è diventato fluido. Non si è limitata a venderci un bene: ci ha guidati in ogni fase con un professionalità esemplare. Grazie alla sua rete locale e alla sua reattività, ci ha messi in contatto con un ottimo notaio e ha soprattutto riuscito nell'impresa di ottenere un finanziamento bancario al miglior tasso, dove altri avrebbero senza dubbio alzato le mani. La sua disponibilità, la sua benevolenza e la sua competenza tecnica la rendono una consulente di fiducia che raccomandiamo senza alcuna esitazione. Se cercate il gioiello raro in Vallese, rivolgiti a Fabienne a occhi chiusi. Ancora grazie per tutto! Inès ed Emmanuel L.
È stato un vero piacere lavorare con M. Morier, che si è dimostrato molto professionale dall'inizio alla fine della vendita. È una persona piena di risorse, di idee, sempre disponibile e inoltre molto simpatica. Non possiamo fare altro che raccomandarlo a chiunque desideri passare attraverso un'agenzia come questa. È stato davvero un immenso piacere e non mancheremo di contattarlo se dovessimo riprendere un agente. Gli auguriamo una eccellente continuazione e tanto successo in tutto ciò che intraprenderà. Grazie ancora, M. Morier.
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
Abbiamo avuto la fortuna di realizzare un complesso con 6 case, di cui il signor Poletti ne ha vendute 5 per noi. È molto impegnato, affidabile, onesto, sa come muoversi e come trattare con gli interessati. Questo dice praticamente tutto. Possiamo raccomandarlo vivamente per la vendita della vostra proprietà.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.