





























Il signor Yaman ha svolto un ottimo lavoro e ha potuto vendere la nostra casa in breve tempo ed è sempre stato facilmente raggiungibile per noi. Anche il servizio dopo la vendita vale cinque stelle! Grazie mille!
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Daniel Josi di 2B & Prtner ha venduto per noi il nostro appartamento per le vacanze a Kandersteg. Siamo rimasti molto colpiti da quanto velocemente ha preparato una documentazione molto professionale per il nostro appartamento. Il modo competente e disponibile del signor Josi in ogni aspetto è stato fantastico, ma ci ha anche aiutato a scrivere email ai coinquilini, pulire l'appartamento, ecc. Daniel Josi ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative! Dopo poche settimane il nostro appartamento era venduto. Che fantastico!! Verena e Peter Wyss