































<p>Il signor Bühler ci ha supportato durante l'intero processo con il suo carattere calmo e competente. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio e lo raccomandiamo decisamente a chiunque. In particolare, la rapida reazione alle nostre domande, la buona consulenza e il processo trasparente ci hanno convinti. Inoltre, il signor Bühler è sempre stato piacevolmente riservato e ha potuto soddisfare anche le nostre richieste riguardo alla data del notaio e alle visite.</p>
Il signor Andenmatten è molto competente, gestisce tutto in modo tempestivo. Mi sono sentito molto a mio agio con lui, perché spiega molto bene tutte le procedure.
Antonio ci ha accompagnato e consigliato in modo ottimale come venditori. La sua esperienza e comunicazione hanno contribuito in modo significativo a far sì che la vendita si svolgesse nel migliore dei modi. Possiamo raccomandare Antonio in ogni aspetto delle transazioni immobiliari.
Olivier Angéloz è un mediatore serio che tiene a cuore il mandato che gli abbiamo affidato. È attento a ogni osservazione o richiesta che gli abbiamo fatto. Cerca attivamente la soluzione e la risposta ai nostri problemi. Risultato: in pochi mesi abbiamo venduto la nostra casa a un prezzo molto conveniente e soddisfacente per noi. Olivier Angéloz è stato molto impegnato nella ricerca della vendita della nostra casa familiare e possiamo raccomandarlo molto calorosamente.