







































Persona simpatica, molto disponibile, sempre presente e che dimostra un grande professionalismo.
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Persona molto competente e perseverante nella vendita del nostro appartamento. Da sottolineare che questa vendita non è stata facile a causa dell'assenza dell'ascensore. Il nostro contatto con lei è sempre stato amichevole e costruttivo. La raccomandiamo come agente di vendita.
Il signor Délez è una persona simpatica, puntuale, molto disponibile, lasciandoci il tempo per le diverse visite, rispondendo a tutte le nostre domande, senza mettere pressione, sapendo essere discreto quando necessario. Il passaggio dal notaio è avvenuto in un'atmosfera rilassata. Quel giorno ho conosciuto la venditrice che apprezzo particolarmente. Durante la consegna delle chiavi, dietro un piccolo bicchiere, venditrice e acquirente abbiamo ricevuto ciascuna da parte del signor Délez vino e cioccolatini svizzeri, ci ha fatto molto piacere. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Raccomandiamo questo agente.
Raccomando vivamente Émilie Sannié. La sua gentilezza, la sua disponibilità e la sua grande capacità di ascolto sono notevoli. Dimostra una perseveranza esemplare, una grande reattività di fronte alle difficoltà e una determinazione incrollabile. Il suo spirito positivo, che mantiene in tutte le circostanze, è una vera forza e un prezioso vantaggio.
Great efficiency, friendliness, and very helpful collaborator!
Un'ottima esperienza con la società "Schenk Immobilier SA". È stato di ottimo consiglio per tutta la durata del processo di vendita. Efficace e reattivo, la vendita si è svolta in modo ottimale e molto rapido.