





































Grazie Valérie per la vendita della casa. Raccomando Valérie per il suo professionalità, la sua disponibilità e la sua attenzione. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e a un prezzo ragionevole. Un'assistenza totale fino alla firma dal notaio. Grazie per tutto!
Siamo stati molto soddisfatti del servizio della giovane agenzia delle Chiavi di Evolène. Reattività, efficienza e ottimo contatto. Consigliamo senza esitazione questi giovani evolènards affinché accompagnino i vostri progetti.
Madame Jurgens è stata molto proattiva durante la negoziazione di vendita che è stata realizzata in 10 giorni. La ringraziamo per il suo professionalismo, la sua determinazione e la sua disponibilità durante tutto questo periodo.