







































Vi consiglio vivamente la signora Daniela. Molto professionale, molto disponibile a offrire soluzioni al cliente. È stata una bella esperienza, abbiamo imparato molto e siamo soddisfatti del suo servizio.
Simone Marques è stata molto disponibile e professionale durante tutto il mio dossier. Ha preso sul serio le mie domande, mi ha fornito risposte chiare e mi ha regolarmente tenuto informato sull'avanzamento. Ho particolarmente apprezzato il suo follow-up, la sua reattività e la sua efficienza. Un servizio serio e di qualità che raccomando senza esitazione.
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Didier Michaux per il nostro progetto immobiliare, e ne siamo pienamente soddisfatti. Il signor Michaux è un agente immobiliare molto professionale, perfettamente informato sul bene che presenta. Prende il tempo per rispondere a tutte le domande con precisione e fornisce ottimi consigli durante tutto il processo. Molto disponibile, sorridente, simpatico e sempre cortese, mette immediatamente a proprio agio e crea un'atmosfera piacevole. Ci si sente rapidamente a proprio agio grazie alla sua ascolto e al suo professionalità. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque sia alla ricerca di un agente immobiliare competente e umano.
Arnaud è una persona molto adeguata, professionale, impegnata. È attento, calmo e composto, trova soluzioni e risponde rapidamente alle domande. Lo raccomando vivamente.