





































Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Cynthia è stata molto professionale, attenta e sempre disponibile. Ha risposto a tutte le nostre aspettative. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e si è occupata di tutto. È senza alcuna esitazione che ci rivolgeremo di nuovo a lei se necessario.
Madame Léonard-Comina ci ha accompagnati per tutto il processo in modo professionale. È molto reattiva, simpatica e attenta alle esigenze di venditori e acquirenti. Non possiamo fare altro che raccomandarla.
È andato tutto liscio e senza complicazioni.
Siamo stati accompagnati in modo competente dal signor Furrer durante l'intero processo di acquisto. Le domande sono state risposte tempestivamente e informazioni o documenti aggiuntivi sono stati generalmente forniti rapidamente. È particolarmente positivo sottolineare la comunicazione aperta anche in caso di ritardi, che erano al di fuori della sua area di influenza. In generale, un'assistenza professionale con impegno personale.
Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.
M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.