







































Buongiorno La signora Cheng ha molteplici qualità, prima di tutto è sempre sorridente, disponibile, di buon umore, molto positiva nella ricerca di soluzioni e ascolta, molto molto professionale e si può dire che mia moglie è un'agente immobiliare e noi siamo anche professionisti del settore immobiliare da 15 e 30 anni. La sua reattività, la sua convinzione, il suo impegno e la sua giusta analisi del prezzo dell'immobile hanno permesso una firma in 15 giorni dal nostro notaio, Un eccellente follow-up, un acquisto davvero chiavi in mano. Le abbiamo chiesto di accompagnarci nuovamente in una futura acquisizione. Una raccomandazione di altissima qualità.
Signor Monnier è molto professionale e competente nel suo campo. Ci ha accompagnati durante tutto l'acquisto della nostra casa a Chailly con serietà e disponibilità. Lo raccomando vivamente.
Molto soddisfatti della nostra collaborazione con Patrick Immobilier in qualità di acquirenti. Il signor Krolik ha dimostrato una grande reattività e un accompagnamento di qualità durante tutto il processo. Il team è simpatico, disponibile e professionale. Ci siamo sentiti ben supportati, ed è proprio ciò di cui abbiamo bisogno in questo tipo di procedura. Un dettaglio che spicca: i video con drone delle proprietà sono davvero ben realizzati. Raccomando senza esitazione!
Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
Cédric Bovey mi ha venduto un appartamento. sempre molto reattivo e disponibile. lo raccomando vivamente
Agente, non solo simpatico, ma molto reattivo e molto disponibile. Risposte e trattamento dei dossier in un tempo record. Un eccellente accompagnamento con molti buoni consigli, raccomandazioni e contatti utili.
La mia esperienza con Cindy è stata eccellente. È precisa, scrupolosa, empatica,… Dopo la vendita della mia casa, ho nuovamente richiesto i suoi servizi per un 2° e poi un 3° oggetto da vendere. Ve la consiglio vivamente.
Annette è un'agente molto professionale che si impegna al massimo per i suoi clienti. Una personalità molto umana che sa subito vedere il potenziale e il giusto prezzo di un immobile, si dedica completamente alla vendita del vostro bene come ha fatto con me. La raccomando a tutti i venditori di immobili.