







































È stato un grande piacere aver affidato la vendita dell'appartamento di mia mamma. Una grande efficienza, dolcezza e professionalità. La raccomando, e l'ho già fatto, la differenza per il prossimo appartamento sarà più facile penso rispetto a questo. Le auguro tutto il meglio per il suo futuro molto promettente. Un grande grazie Cordialmente Christel Liaudat
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
La vendita della nostra villa a St-Prex è stata realizzata con successo da Madame Ekaterina Gross. Sempre disponibile e di un contatto piacevole, ci ha fatto beneficiare dei suoi preziosi consigli. La raccomandiamo molto calorosamente a futuri clienti. Yves Huguenin