





































La signora Hugli è una professionista esperta, molto competente e discreta. Tutte le fasi della vendita sono state spiegate e ci ha consigliato molto bene.
Abbiamo avuto ottimi contatti con il Sig. Yves Parvex e possiamo raccomandarlo a chiunque avesse bisogno di un agente immobiliare. Il Sig. Parvex ha seguito molto bene il nostro dossier, il che ci ha permesso di vendere il nostro appartamento alle condizioni che desideravamo.
Molto professionale, esperto, attento al cliente. Ottima agenzia, la consiglio.
<strong>Assistenza eccellente – assolutamente raccomandabile!</strong><p>Durante l'acquisto del mio primo appartamento di nuova costruzione, sono stato assistito in modo eccellente da Florian Moreillon.</p><p>Florian è molto simpatico, competente e disponibile. La collaborazione è stata fin dall'inizio piacevole, semplice e professionale. Ho particolarmente apprezzato il suo modo aperto e onesto, così come la buona comunicazione. Durante l'intero processo di acquisto mi sono sempre sentito ben consigliato e a mio agio.</p><p>Grazie mille, Florian, per il fantastico supporto! Lavorerei di nuovo con te in qualsiasi momento e posso solo raccomandarti!</p>
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Jonathan Epiney per la vendita della nostra villa a Miège. Quest'uomo di grande efficienza e di un professionalità straordinaria ha venduto in un tempo record il nostro immobile. Non possiamo fare altro che raccomandarlo e non esiteremo a contattarlo nuovamente per acquisti o vendite future. Bravo Jonathan !!!!!
Professionale, veloce, attento! Grazie mille per la facilità di questa vendita. Per un primo acquisto è rassicurante.
Raccomando al 100% Anna Lombardi per il suo professionalismo, la sua gentilezza e la perseveranza che ha avuto per la vendita del mio immobile al prezzo che desideravo.
La signora Bovat ha un contatto molto gentile e piacevole, molto attenta, mentre rimbalza su affermazioni del venditore che le sembravano dirigere la vendita in modo errato. Ha preparato un dossier di valutazione molto serio. Successivamente, il suo dossier di messa in vendita del bene era serio, affidabile rispetto alla realtà del bene, e ovviamente ha saputo sfruttare una buona valorizzazione. L'ho ascoltata in occasione di una visita, la sua presentazione dei luoghi e la sua attenzione verso i potenziali acquirenti erano molto fluide, autentiche e piacevoli. Rispondeva alle domande con pazienza e benevolenza.
Abbiamo molto apprezzato il supporto e il professionismo del Sig. Bruno in tutte le pratiche amministrative, i consigli preziosi e le relazioni con tutti gli attori coinvolti, così come la sua disponibilità durante la vendita della nostra casa. È da notare che il Sig. Bruno ha tenuto conto dei nostri desideri e delle nostre esigenze per tutto il processo che ha portato alla vendita del nostro immobile. Il Sig. Bruno è stato un buon consigliere.