







































Ho incaricato Xavi Imhof dell'acquisto di un appartamento e sono molto soddisfatto del suo lavoro. Dalla prima consulenza fino al successo finale, sono stato accompagnato in modo competente, affidabile e personale. Xavi è stato sempre facilmente raggiungibile, mi ha informato in modo trasparente e ha coordinato professionalmente l'intero processo di acquisto. Grazie al suo grande impegno e al suo modo di fare piacevole, mi sono sentito ben accolto. Posso raccomandare Xavi come consulente immobiliare senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Dal punto di vista dell'acquirente, ci siamo sentiti ben guidati durante tutto il processo. Il signor Morel ha comunicato in modo chiaro, è stato professionale in ogni fase e ha contribuito a rendere la transazione fluida e diretta. Abbiamo apprezzato il modo equilibrato e di supporto con cui ha gestito il processo.
Ho dovuto vendere la mia casa rapidamente in vista di un altro acquisto. Il signor Chesaux è riuscito a vendere al miglior prezzo per realizzare la vendita nel più breve tempo possibile. E gestire gli imprevisti delle vendite immobiliari: il primo acquirente non ha ottenuto il finanziamento, ma il signor Chesaux non si è fermato al primo potenziale acquirente e aveva stabilito una lista, in modo che la vendita potesse concludersi rapidamente con un altro acquirente.
È andato tutto liscio e senza complicazioni.
Persona molto competente, attenta, sicura di sé, non ho avuto alcuna preoccupazione per la vendita. La raccomando vivamente.
Il signor Délez è una persona simpatica, puntuale, molto disponibile, lasciandoci il tempo per le diverse visite, rispondendo a tutte le nostre domande, senza mettere pressione, sapendo essere discreto quando necessario. Il passaggio dal notaio è avvenuto in un'atmosfera rilassata. Quel giorno ho conosciuto la venditrice che apprezzo particolarmente. Durante la consegna delle chiavi, dietro un piccolo bicchiere, venditrice e acquirente abbiamo ricevuto ciascuna da parte del signor Délez vino e cioccolatini svizzeri, ci ha fatto molto piacere. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Raccomandiamo questo agente.
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.