

































La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Il signor Marcel Wyss ha gestito la vendita della nostra proprietà in modo molto professionale. Ha sempre comunicato in modo tempestivo ed è stato molto competente con i potenziali acquirenti. Grazie al suo modo amichevole, socievole e particolarmente esperto, ha sempre trovato l'approccio giusto con gli interessati all'acquisto. Ringraziamo il signor Wyss in ogni forma per l'adempimento molto diligente del suo incarico e possiamo raccomandarlo senza riserve.
Quando volevamo vendere la nostra proprietà a Evilard, abbiamo fatto la scelta migliore con Schärer Immobilien. Noah non porta solo una conoscenza del mercato eccezionale, ma offre un vero servizio completo. Che si tratti del geniale tour virtuale o del fatto che si sia occupato nel mezzo del processo di offerte per giardinieri e della manutenzione della casa – questo impegno fa la differenza. Nonostante la fascia di prezzo più alta, la casa è stata venduta in meno di sei mesi. Un agente immobiliare assolutamente affidabile nel Seeland, di cui ci si può fidare completamente. Ottimo lavoro, grazie a te!
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
molto raccomandabile - professionale e piacevole, molto ben collegato, impegnato. volentieri di nuovo!