

































Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con David Sahli. Ci ha aiutato ad acquistare una casa nel Cantone di Basilea e siamo stati molto soddisfatti dall'inizio alla fine. Sempre gentile, disponibile e competente. Un sentito grazie per tutto!
La vendita della nostra villa a St-Prex è stata realizzata con successo da Madame Ekaterina Gross. Sempre disponibile e di un contatto piacevole, ci ha fatto beneficiare dei suoi preziosi consigli. La raccomandiamo molto calorosamente a futuri clienti. Yves Huguenin
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Frai Stampfli e il suo team sono super. Molto gentili, disponibili, pazienti, competenti e la nostra casa è stata venduta molto rapidamente. Il servizio è stato eccellente e sono assolutamente soddisfatto della ditta Stampfli. Posso raccomandare al 100%. Grazie per tutto.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Siamo stati estremamente soddisfatti dell'accompagnamento della nostra consulente durante la vendita del nostro immobile. Si è dimostrata molto professionale, disponibile, attenta e sempre di ottimo consiglio. Le sue conoscenze, la sua serietà e la sua efficienza ci hanno permesso di affrontare ogni fase della vendita con fiducia e serenità. È riuscita a gestire le diverse pratiche con molta rigore, rimanendo calorosa e attenta alle nostre esigenze. La raccomandiamo vivamente a chiunque desideri vendere un immobile con un accompagnamento di qualità. Una vera professionista, impegnata e degna di fiducia!