







































Persona molto competente e perseverante nella vendita del nostro appartamento. Da sottolineare che questa vendita non è stata facile a causa dell'assenza dell'ascensore. Il nostro contatto con lei è sempre stato amichevole e costruttivo. La raccomandiamo come agente di vendita.
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Il signor Raboud è stato davvero un ottimo consiglio per noi. Ha portato a termine l'acquisto della nostra casa dall'inizio alla fine. Ci rivolgeremo a lui molto volentieri quando sarà il momento.
Dal punto di vista dell'acquirente, ci siamo sentiti ben guidati durante tutto il processo. Il signor Morel ha comunicato in modo chiaro, è stato professionale in ogni fase e ha contribuito a rendere la transazione fluida e diretta. Abbiamo apprezzato il modo equilibrato e di supporto con cui ha gestito il processo.
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Persona molto competente, attenta, sicura di sé, non ho avuto alcuna preoccupazione per la vendita. La raccomando vivamente.