







































Ottima esperienza con Thierry per l'acquisto della nostra casa a Vissoie. È stato disponibile, simpatico e professionale dall'inizio alla fine. Tutto si è svolto semplicemente e in un buon clima. Grazie ancora!
Il signor Boisset è un agente molto competente. Conosce bene i chalet e ha potuto rispondere a molte domande sia sullo stato attuale della proprietà che sulle eventuali ristrutturazioni da pianificare. Nulla è stato nascosto riguardo allo stato attuale della proprietà e la trasparenza è un vantaggio apprezzato, soprattutto quando si tratta di acquistare immobili. Infine, è stato molto disponibile per fare diverse visite.
venditore immobiliare molto competente - Silvio ha venduto l'appartamento in modo molto rapido e ci ha consigliato benissimo dall'inizio alla fine
Da Andreas Ritz ci siamo sentiti e il nostro oggetto è stato ben gestito fin dal primo minuto. L'intero processo di vendita è stato altamente professionale, veloce e assolutamente senza intoppi. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento!
tutto in ordine, volentieri di nuovo
Nicolas ci ha accompagnato molto bene nella procedura di acquisto della nostra casa. Molto serio, professionale e piacevole. È stato un eccellente intermediario tra le parti (venditori, notaio e acquirenti), facilitando notevolmente il nostro acquisto.
<strong>Molto competente</strong> A seguito regolarmente il dossier e ha trasmesso le informazioni Ha trovato un acquirente nonostante una difficoltà inaspettata Posso raccomandarlo senza problemi