





































Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Raboud. È stato attento alle nostre esigenze, ha valutato la nostra casa al suo giusto valore, il che ci ha permesso di venderla in tempi molto brevi. Si è occupato della relazione con il notaio in modo ottimale; a ciascuna delle nostre domande, è stato molto reattivo. Siamo stati entusiasti dei suoi servizi, si può dire che è competente, efficace e simpatico. Gli auguriamo belle anni nel settore immobiliare.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Persona molto competente, attenta, sicura di sé, non ho avuto alcuna preoccupazione per la vendita. La raccomando vivamente.
Cédric Bovey mi ha venduto un appartamento. sempre molto reattivo e disponibile. lo raccomando vivamente