





































Raccomandiamo vivamente Nadia, della società immobiliare Immis. Il suo supporto durante la vendita della nostra casa è stato semplicemente esemplare. Professionale, disponibile e molto attenta, è riuscita a consigliarci con precisione in ogni fase e a gestire l'intero processo con efficienza e trasparenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua perfetta conoscenza del mercato, la vendita si è svolta in ottime condizioni. Un immenso grazie a Nadia per il suo lavoro straordinario. Ci rivolgeremmo a lei senza esitazione e la raccomandiamo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile serenamente.
Siamo stati accompagnati in modo competente dal signor Furrer durante l'intero processo di acquisto. Le domande sono state risposte tempestivamente e informazioni o documenti aggiuntivi sono stati generalmente forniti rapidamente. È particolarmente positivo sottolineare la comunicazione aperta anche in caso di ritardi, che erano al di fuori della sua area di influenza. In generale, un'assistenza professionale con impegno personale.
Eccellente intermediario, molto disponibile, con preziosi consigli! Ci ha accompagnato dall'inizio alla fine, il che è stato molto apprezzato!
Patrick Darbois è un professionista esperto che unisce efficienza, semplicità e intelligenza per trovare il giusto acquirente. Vero, autentico e appassionato, è una persona di fiducia che posso vivamente raccomandare!!! Niente chiacchiere e solo fatti!!! È semplicemente una delle migliori agenzie della Svizzera Romanda!! Grazie 🙏🏽
In poco tempo siamo riusciti a vendere la nostra casa tramite Marie. Abbiamo apprezzato la sua efficienza e disponibilità. E la collaborazione è stata amichevole. La ringraziamo vivamente.
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Buongiorno, signora Buillard, una mediatrice semplice ed efficace, non parla molto, ma per me è stato un piacere lavorare con lei. Un grande grazie per tutto.
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille