





























Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
Ottima esperienza con il signor Sébastien Carron, il suo lavoro o lo scambio che ho avuto con lui sono stati molto soddisfacenti, Grazie ancora! Caroline R.
Abbiamo acquistato un immobile messo in vendita dal Sig. Maturo e possiamo raccomandarlo al 1000%! Il signor Maturo è un professionista impegnato, molto reattivo e sa ascoltare. La cosa più importante è la fiducia che gli abbiamo accordato fin da subito, grazie alla sua onestà e trasparenza. Ci ha guidato in ogni fase dell'acquisto, grazie alla sua esperienza nel mercato e ai suoi consigli esperti sulla ristrutturazione. Gli auguriamo tanto successo per il suo futuro professionale.
Un bel progetto di costruzione in divenire. Acquisto di un lotto con una casa, possibilità di fare delle belle cose… dalla prima discussione all'appuntamento davanti al notaio sono passate 2 settimane. Ottimo
Marc ci ha accompagnato nella vendita del nostro appartamento in modo professionale e impegnato dall'inizio alla fine. Ci ha sollevato da molti compiti, ci ha supportato in ogni fase e ha fatto in modo che non ci sentissimo mai soli. La comunicazione è stata costantemente affidabile: siamo stati sempre informati in modo tempestivo e sapevamo sempre a che punto eravamo nel processo. L'intero processo di vendita è stato presentato in modo trasparente e seguito con coerenza. Particolarmente degna di nota è la qualità della documentazione di vendita: era eccezionalmente di alta qualità e ha contribuito in modo significativo a far sì che l'appartamento potesse essere venduto in tempi brevissimi. Un sentito grazie, Marc, per il supporto professionale e personale – una chiara raccomandazione.