







































Paulina mi ha supportato in modo eccellente nell'acquisto di immobili. Il suo modo di lavorare è professionale ed efficiente, ma anche molto personale e cordiale. Tutte le domande sono state risposte in modo chiaro e comprensibile, la consulenza è stata trasparente e affidabile. Molto raccomandabile!
Sandro Burn e il suo team ci hanno accompagnato nella ricerca della nostra seconda casa ad Andermatt/Realp. Siamo stati assistiti in modo estremamente competente, cordiale e professionale e le nostre esigenze sono state rapidamente riconosciute e considerate. La comunicazione è stata sempre estremamente cordiale e trasparente. Particolarmente impressionante è stata anche l'enorme conoscenza del settore del team, così come le eccellenti conoscenze regionali. Sia come acquirente che come venditore, la Ursera Immo GmbH è senza riserve e caldamente raccomandata.
Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Una presentazione molto buona del bene, con la documentazione necessaria.
Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
Frau Giardino war immer sehr freundlich und professionell. Sie hat ein transparentes Verfahren durchgeführt, was bei wenigen Immobilienmaklern der Fall ist. Die Kommunikation war top, einfach, schnell und zuverlässig.
L'anno scorso ho venduto il mio appartamento con Mentor AG. Ho vissuto un'organizzazione di prim'ordine, professionale e con un tocco personale e familiare. Stefan Thut e Ruth Kistler hanno accompagnato la nostra famiglia durante l'intero processo di vendita in modo competente e empatico. Non è stata solo una grande sfida, ma anche un periodo emotivamente molto impegnativo. Hanno sempre risposto rapidamente alle mie domande e mi hanno offerto soluzioni pragmatiche in caso di difficoltà inaspettate. Posso raccomandare i loro servizi senza riserve.