







































Sandro Burn e il suo team ci hanno accompagnato nella ricerca della nostra seconda casa ad Andermatt/Realp. Siamo stati assistiti in modo estremamente competente, cordiale e professionale e le nostre esigenze sono state rapidamente riconosciute e considerate. La comunicazione è stata sempre estremamente cordiale e trasparente. Particolarmente impressionante è stata anche l'enorme conoscenza del settore del team, così come le eccellenti conoscenze regionali. Sia come acquirente che come venditore, la Ursera Immo GmbH è senza riserve e caldamente raccomandata.
Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.
Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
Molto professionale e cordiale. Le verifiche sono state effettuate in modo molto rapido e le esigenze sono state sempre trattate con cura e orientamento alla soluzione. Abbiamo potuto contare su Nadja e Francesco in qualsiasi momento e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Un sentito grazie a Nadja e Francesco